domenica 27 gennaio 2008

I Trucchi migliori per Habbo Hotel !!!

Salve a tutti io ho 20 anni e è da 10 anni che gioco a habbo, cinque dei quali sono stato habbo-X.
Adesso sono troppo grande per giocarci e vi svelo il trucco perchè tutti gli Habbo-X sono Habbo Club Gold, loro hanno moltissimi crediti, anzi, quanti ne vogliono.Questo trucco per avere crediti gratis è riservato agli Habbo-x ma io,girando per i siti e vedendo che moltissime persone cercavano crediti gratis, vi voglio svelare il trucco ma mi raccomando questo trucco lo dovete usare massimo 3 volte al giorno perchè portebbe scoprirti lo staff di habbo Lunadismeraldo e bandirti da habbo.Bisogna andare nella sala che si chiama H-X , ci sarà la password voi digitate josi24.Voi direte ma perchè questo nome e questa password strane e io rispondero che molti hanno provato a fare stanze con scritto Club Habbo e con la password moderatori cosichè voi pensavete che era veramente una sala speciale ma alla fine vi truffavano solo.Poggiate quello che volete a aspettate un po'.Come in tutte le truffe vi diranno che il vostro furni scomparirà misteriosamente e sentirete un misterioso rumore di soldi XD ma tutto questo non è assolutamente vero, anzi, il furno resterà fermo dov'è e il rumore dei soldi non lo sentirete neanche se alzate il volume delle casse al massimooo !!!!Quindi vi ritroverete ben 30 crediti nel borsellino per ogni furno che si deposita questo trucco rivelato da Lunadismeraldo e se non mi credete parlate con lei in persona, il suo indirizzo messenger è
jessica-habbohotelstaff@hotmail.it vi auguro a tutti di comprare furni a raffica e anche rari !!!! :D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma Nella Stanza Possiamo Mettere Anke Un Furno Di Qll Normali Comprati Con I Pixel ???


Ps = Spero Sia Vero ... Se Nn LO è.........

Arii AC ha detto...

Ho fatto come hai detto tu. ma dice: Non hai i diritti per posare ques oggetto.
Spiegazioni??